newsletter@seriescape.com

News della Settimana #8

news della settimana

Eccomi ancora qui da SeriEscape con qualche news sulle care serie tv.

Cominciamo con i segreti dietro il nuovo trailer di Westworld per poi passare al complesso universo Marvel, il tutto annaffiato da abbondanti rinnovi, per la vostra felicità.

Vediamo subito di che si tratta.


I segreti del nuovo trailer di Westworld

L’avete visto? Rilasciato pochi giorni fa, ci regala una prima impressione sulla trama della nuova stagione di Westworld, ma anche alcuni dettagli curiosi.

Qualcuno più nerd di me, infatti, ha estratto alcuni simboli dal video che lo hanno condotto a un trailer segreto all’interno del sito della Delos Corporation, una sorta di spot pubblicitario sulle meraviglie dei mondi artificiali in cui dei glitch lasciano intravedere aspetti non così idilliaci.

Non contenti, scopriamo anche che il login che compare a fine filmato, se usato all’interno del sito, appartiene nientemeno che a Charlotte Hale (Tessa Thompson) e che i suoi ordini sono di rintracciare l’host Peter Abernathy.

Sono queste le cose che ci fanno venire l’acquolina in bocca. Grazie, HBO.


News di cifre da capogiro ad Hawkins, Indiana

Ultimamente ha fatto molta notizia l’aumento dei salari dei giovanissimi protagonisti di Stranger Things.

Il cast, infatti, ha ottenuto stipendi che si aggirano intorno ai 250mila dollari, superiori agli ingaggi sia della prima che della seconda stagione, ma il vero salto di qualità sembra averlo fatto Millie Bobby Brown.
Grazie al successo e all’amore dei fan per il suo ruolo come Undici, infatti, l’attrice quattordicenne è riuscita ad ottenere un aumento che la mette sullo stesso piano delle due star Winona Ryder e David Harbour, corrispondente alla modica cifra di 3 milioni di dollari.

Come sistemarsi a vita, direi.

news stranger things millie bobby brown


Torniamo alla Tavola Rotonda con Netflix

Per chi si sentisse orfano data la recente carenza di Camelot dai nostri schermi è giunto il momento di gioire.

Le news parlano infatti di una nuova serie in lavorazione per Netflix intitolata Cursed che, sebbene paia non riguardare direttamente i protagonisti del ciclo arturiano, ci riporterà in quelle lande per raccontarci la tragica storia di Nimue, la Dama del Lago.

Particolare non indifferente è che il tutto porterà la firma della leggenda dei comics Frank Miller, il quale starebbe preparando in contemporanea anche un libro sullo stesso argomento.

news cursed frank miller


“Tutto è collegato”, ribadisce Marvel

E così amano dimostrarci a ogni possibile occasione, soprattutto dal comparto televisivo della Casa delle Idee.

Chi avesse già visto l’ultimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (Rise and Shine, 5×15) potrebbe infatti aver notato un piccolo easter egg riguardante Phil Coulson e il suo passato negli Avengers, giusto alla vigilia dell’uscita del nuovo film.

Ma soprattutto, se avete visto i trailer e i poster della nuova serie Marvel’s Cloak & Dagger in uscita il 7 giugno, avrete notato la vistosa presenza di un nome ben familiare per i fan Marvel: si tratta della Roxxon Corporation, un’azienda con le mani in pasta ovunque e spesso invischiata in losche faccende.
Citata un po’ dappertutto tra i film di Iron Man e le serie Netflix, la Roxxon ha avuto un ruolo importante nella – oh, disdetta! – cancellata Marvel’s Agent Carter, con la quale lo showrunner Joe Pokanski ha confermato che la nuova serie avrà dei legami.
In effetti, si sono anche impegnati a fare i compiti a casa guardando gli episodi in questione per assicurarsi di mantenere la continuity e che tutto risulti collegato.

news roxxon marvel


Promossi e bocciati della settimana

Prima le buone o le cattive notizie? Tranquilli, solo una cattiva ma tantissime buone.

Cominciamo dalla cattiva, allora, ossia che dopo due sole stagioni su Freeform non ci sarà futuro per Beyond.

news beyond

Passiamo quindi subito alle good news: chi segue Brockmire su IFC sarà felice di sapere che il 2019 e il 2020 vedranno l’uscita della terza e quarta stagione rispettivamente, mentre quest’estate cominceranno le riprese della terza di Sneaky Pete.
CBS conferma invece la sua dose di armi, bandiere e patriottismo rinnovando SEAL Team S.W.A.T., il tutto mentre Netflix annuncia la sua intenzione di portare ancora sugli schermi le comedy One Day at a Time Alexa & Katie.

Ma la vera news arriva da The CW, che in un colpo solo annuncia il rinnovo di ben dieci serie: l’intero ArrowverseBlack Lightning compreso – anche se ancora non sappiamo se e dove collocarlo -, Riverdale, Supernatural, Dinasty, Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend.

news arrowverse

Photo: Robert Falconer/The CW


It’s trailer time!

Qualcuno sta aspettando la nuova – e ultima – stagione di The Originals? O di Animal Kingdom? Ecco ciò che vi aspetta.


Trovate che l’attesa fino al 25 aprile per altri episodi di The Handmaid’s Tale sia insopportabile? Qui qualcosa per rallegrarvi.

State guardando la nuova stagione di A Series of Unfortunate Events, rilasciata lo scorso venerdì da Netflix?
Se sì, potrebbe interessarvi questo breve filmato che ci mostra uno scorcio del passato, prima della nascita dei fratelli Baudelaire, nelle vite di alcune vecchie conoscenze.


Per questa settimana è tutto, anche se vi aspetto sulle pagine Facebook e Google+ di SeriEscape per altre news e curiosità.

Tanti episodi a voi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.