newsletter@seriescape.com

News della Settimana #31

news della settimana

Dopo la settimana degli Emmy – qui l’elenco dei vincitori – torniamo alla normale amministrazione con news sul revival di Veronica Mars, voci di corridoio sul finale di Grey’s Anatomy e la consueta conta dei sopravvissuti.

Buona lettura!


Tempo di appendere il camice al chiodo?

Qui più che di news parliamo di rumor, ma a molti potrebbe interessare l’opinione di Ellen Pompeo sul futuro della serie che l’ha resa universalmente famosa – e oscenamente ricca, possiamo dirlo? -, Grey’s Anatomy.

news grey's anatomy finale ellen pompeo

In una recente intervista a Entertainment Weekly le è infatti stato chiesto se si vedesse ancora a recitare nello show di ABC tra due anni, dopo la fine della 16esima stagione e del suo attuale contratto.
L’attrice quindi, ben lungi dal fare annunci ufficiali, ha ammesso di aver ormai “raccontato la maggior parte delle storie che potevamo raccontare” e che per lei potrebbe essere giunto il momento di cambiare le carte in tavola e provare qualcosa di nuovo.

Che il 2020 sia l’anno dell’addio a Grey’s Anatomy?


Volti familiari in quel di Neptune

Ancora non ho smesso di festeggiare la news che Hulu avesse deciso di dare un revivalVeronica Mars: quasi mi venivano le lacrime agli occhi quando sull’app TV Time l’ho vista passare da “conclusa” a “in pari”.

news veronica mars logan jason dohring weevil wallace gif

Quindi non possiamo che aumentare il volume delle nostre esternazioni di gioia dopo la conferma che i nuovi otto episodi, che saranno ambientati cinque anni dopo il film del 2014, vedranno il ritorno anche del grande amore della protagonista, Jason Dohring aka Logan Echolls, ma anche di Francis Capra, Percy Daggs III e David Starzyk, rispettivamente interpreti di Eli ‘Weevil’ Navarro, Wallace Fennel e Richard Casablancas.

Ancora non-pervenuti alcuni importanti abitanti di Neptune, tra i quali il padre Keith Mars/Enrico Colantoni, Dick/Ryan Hansen e Mac/Tina Majorino, anche se i giochi non sono ancora conclusi e manca ancora un mese all’inizio delle riprese.


Progetti in lavorazione

Dai creatori di Blindspot con amore, The Secret to a Good Marriage. Questo sarà infatti il titolo del nuovo drama in sviluppo per CBS che porta le firme di Martin Gero, Brendan Gall, Greg Berlanti e Sarah Schechter e racconterà come una coppia di spie in pieno divorzio dovranno adattarsi a lavorare ancora una volta assieme.

news the secret of a good marriage nuove serie mr mrs smith gif

Ammettiamolo, con una sinossi del genere ci sono venuti subito in mente loro. “Mr & Mrs Smith”

Sempre CBS ha deciso di ampliare il proprio palinsesto assumendo l’ideatore di Desperate Housewives con la sua nuova proposta, Why Women Kill. La dark dramedy dovrebbe andare a raccontare le vicende di tre donne in epoche e ruoli diversi – una casalinga degli anni ’60, una ricca signora negli anni ’80 e un’avvocatessa dei giorni nostri – tutte alle prese con l’infedeltà coniugale, andando a scoprire come lo scontro tra società e istinto si evolva nel tempo con conseguenze potenzialmente inaspettate.


News di addii e arrivederci

Apriamo con una brutta notizia, vale a dire la cancellazione dopo quattro stagione e un tentativo di ricollocamento fallito di The Royals, la serie con protagonista Elizabeth Hurley che aveva recentemente risentito delle accuse di molestie rivolte allo showrunner Mark Schwahn.

Fato quasi peggiore è spettato a Dietland, serie insolita e polemica che dopo un inizio più che promettente ha deluso un po’ le aspettative ed ha ampiamente fallito la prova degli ascolti, non riuscendo a convincere AMC a darle una seconda stagione.

news dietland

Photo Credit: Patrick Harbron/AMC

News agrodolci per The Deuce, invece: a metà della sua seconda stagione, HBO ne annuncia il rinnovo per la terza ma dichiarando che si tratterà anche degli ultimi episodi in assoluto.
Stesso discorso vale per Killjoys, la cui prossima quinta stagione sarà anche l’ultima.

Miglioriamo invece l’umore ai fan di Harlots, il drama britannico di Hulu che è appena stato rinnovato per la terza stagione così come la mia adorata – e rebootata – DuckTales. E nel caso ve lo steste domandando, no, la seconda deve ancora uscire: quando si dice la fiducia.
Anche GreenleafSnowfall, infine, hanno ricevuto luce verde per nuovi episodi.

news ducktales rinnovo


Trailer time!

Se siete trekker in astinenza – personalmente, mi piace affrontare l’attesa rivedendo qualche avventura del Capitano Janeway – potreste apprezzare l’ultima, nuovissima aggiunta alla famiglia, Star Trek: Short Treks, una miniserie composta da quattro episodi indipendenti rilasciati a cadenza mensile.

Il prossimo 19 ottobre l’appuntamento è su Netflix con Wanderlust, la nuova serie in sei episodi di Toni Collette sulle vicissitudini di una coppia sposata disposta a ricorrere ad estremi rimedi per riaccendere la scintilla, oppure con la terza annata di Marvel’s Daredevil.


Vi manca Doctor Who? Rallegratevi, l’attesa è quasi finita.
Ancora parecchio da aspettare, invece, per la nuova – quarta – versione di The Twilight Zone, creata da Jordan Peele e in arrivo nel 2019 su CBS All Access.


Inoltre, sono finalmente disponibili i trailer della quarta stagione dell’horror antologico Channel Zero di SyFy e della nuova Deadly Class, prodotta dai fratelli Russo.



Anche questa settimana siamo giunti alla fine di queste news, ma perché non seguire SeriEscape anche su Facebook e Google+? Abbiamo pure una newsletter, se non volete perdervi nulla.

Buone serie e buona settimana!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.