newsletter@seriescape.com

News della Settimana #3

news della settimana

Siamo ancora qui, a ricapitolare cosa è successo in questa ultima settimana di serie tv: dai nuovi trailer alle casting news di True Detective, L.A. Confidential e del reboot di Streghe, con qualche digressione nel mondo dei supereroi.


Quali promo offre YouTube?

Vi risparmio la fatica di cercarli su YouTube e vi propongo qui i nuovi trailer usciti questa settimana, tra cui quelli di Marvel’s Jessica Jones – a cui mancano solo 9 giorni! -, Legion e la nuova avventura spaziale di Netflix, Lost In Space – basata sulla serie omonima del 1965 e sul seguente adattamento cinematografico del 1998 con William Hurt e Gary Oldman – in uscita il prossimo 13 aprile.




Nuovi cantieri

Giungono notizie di nuove serie in lavorazione, tra cui Run, dagli stessi creatori di Fleabag, che si annuncia come un thriller-comedy romantico in cui quindici anni prima una coppia ha stretto un patto per il quale, se avessero mai avuto bisogno di scappare dalle proprie vite, si sarebbero dovuti mandare un messaggio con scritto “Run” per fuggire insieme.

Altra news è che Amazon sta lavorando a un adattamento della serie di romanzi fantascientifici di Iain M. Banks sotto il titolo di Consider Phlebas, che ritraggono una società utopistica in cui convivono umani, alieni ed esseri artificiali.

La famiglia Marvel non sembra voler smettere di ampliarsi, questa volta con un prodotto animato pensato per la messa in onda su Disney Channel.
Intitolata Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur e basata sull’omonima serie di comics, seguirà le avventure del genio afroamericano Lunella Lafayette, che a nove anni si troverà a cercare di salvare il mondo aiutata da un grande dinosauro cremisi.

news marvel moon girl devil dinosaur


Anticipazioni su L.A. Confidential, la serie

Il protagonista del romanzo di James Ellroy, che nel film del 1997 fu Guy Pearce, in questo nuovo adattamento sarà Brian J. Smith, una faccia conosciuta per i fan di Sense8.
Insieme a lui, nei panni del detective Jack Vincennes, vedremo Walton Goggins di Justified.

news l.a. confidential brian smith


I volti delle nuove Streghe

Saprete ormai che la serie degli anni ’90 con le sorelle Halliwell è in fase di reboot con un nuovo trio protagonista.
I primi volti ad essere assegnati a queste nuove streghe sono quelli di Melonie Diaz (Room 104) come Mel Pruitt e Sarah Jeffery (Descendants) come la più giovane sorella Madison Pruitt.

news streghe

Photo by Kris Connor/Getty Images


Casting news per True Detective 3

Il crime drama di HBO vedrà ampliarsi il proprio cast in vista della terza stagione con gli ingressi di Sarah Gadon (Alias Grace), Michael Graziadei (Good Girls Revolt), Emily Nelson (Code Black) e Brandon Flynn (13 Reasons Why) a investigare una nuova storia di omicidio.

news true detective


Aria di rinnovi…

La lieta novella è giunta questa settimana per tre serie: vediamo quali sono.

Superstore, la sitcom con America Ferrera (Ugly Betty, How to Train Your Dragon) e Ben Feldman (Mad Men, A to Z) impiegati al Cloud 9, è stata rinnovata per una quarta stagione da 22 episodi.

Sul versante HBO, è confermato che si faranno le terze stagioni di Crashing con Pete Holmes e High Maintenancela commedia creata da Ben Sinclair e Katja Blichfeld.

news superstore


…e di chiusure

È infatti ancora fresca la notizia che, dopo un lungo periodo di stallo in seguito alla fine della seconda stagione nell’ormai lontano luglio 2016, Wayward Pines non avrà un futuro.

Va comunque ammesso che la serie mystery creata da M. Night Shyamalan non aveva mai convinto del tutto, soprattutto paragonata alle aspettative che c’erano alla viglia del lancio.

news wayward pines


Tutine per tutti

Di ritorno stanotte su The CW, la seconda metà della quarta stagione di The Flash vedrà un nuovo costume aggiungersi alla già ampia collezione del team.

Nell’episodio 16, infatti, intitolato Run, Iris, Run assisteremo a un’inversione di ruoli tra gli sposini di Central City, con Iris superveloce e un Barry molto più lento costretto nei panni del supervisore.

news the flash

Photo: Katie Yu/The CW

Rimanendo in casa DC, le news in tema parlano del ritorno di Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh) per il finale di stagione di Legends of Tomorrow.
Rimane da vedere se torna per restare o per un rapido saluto al team.

Un altro atteso ritorno è quello di Colton Haynes come Roy Harper nell’episodio 6×15, Doppelganger, di Arrow, in onda la settimana prossima.
A giudicare dalle immagini non si tratterà di una visita di piacere.

news arrow

Photo: Daniel Power/The CW


E anche per questa settimana è tutto: per scoprire altre news, continuate a seguire SeriEscape su Facebook e Google+.

Vi invito anche a leggere il mio articolo Le 15 migliori nuove serie del 2018 – Parte 1 e Parte 2, nel caso voleste cercare qualcosa di nuovo per le vostre serate con le serie tv.

A martedì prossimo, quindi, e tante belle serie!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.