newsletter@seriescape.com

News della Settimana #24

news della settimana

Anche questa settimana il panorama delle news sulle serie tv rimane abbastanza tranquillo, portando con sé solo pensieri positivi per Deadwood e diverse serie rinnovate.
E sull’onda del Comic-Con recentemente concluso abbiamo ancora qualche trailer succoso da sfornare…

Via con le news!


Il ritorno tanto atteso per un degno finale

Per chi stesse ancora piangendo la chiusura del drama a sfondo western Deadwood, avvenuta nell’ormai lontanissimo 2006 dopo appena tre stagioni, HBO è lieta di allietarci con la news che ha deciso di produrne un film.

news deadwood film

Conclusione ideale dello show con Ian McShane (Pirati dei Caraibi, American Gods) e Timothy Olyphant (Justified, Santa Clarita Diet), la pellicola in preparazione è pensata anche come storia indipendente in modo da essere fruibile e apprezzabile pure da coloro che non hanno mai visto la serie.

Per il momento sappiamo solo che l’inizio delle riprese è stato fissato per la primavera del 2019, mentre nessuna voce ancora si pronuncia sulla data del possibile rilascio.


News di novità

Da Netflix arriva la prossima dramedy apocalittica: si chiamerà Daybreak e guarderà all’apocalisse zombie della graphic novel di Brian Ralph con un tono meno drammatico del solito, raccontandola attraverso gli occhi di un diciassettenne.

news nuove serie daybreak

Rimanendo in campo horror, Amazon ha ordinato la produzione di Them, serie antologica di cui sono già previste almeno due stagioni. La prima si intitolerà Covenant e vedrà la protagonista alle prese con una casa infestata negli anni ’50.

Sempre Amazon ha inoltre in programma tredici episodi di Daisy Jones and The Six, storia di una fantomatica band degli anni Settanta dagli esordi al grande successo.

Infine, AMC ha cominciato la produzione di Dispatches from Elsewhere con Jason Segel (How I Met Your Mother). Anche in questo caso una serie antologica, seguirà le vicende di un disparato gruppo di persone che vengono inaspettatamente a contatto con segreti e verità profonde celati dietro un’apparenza di normalità.

news dispatches from elsewhere jason segel


Questa settimana, solo rinnovi!

Solo buone news questa settimana in tema rinnovi, soprattutto per quegli show che ancora tardavano ad annunciarsi dopo la grande strage di maggio.

Quindi stappiamo lo champagne e godiamoci l’attesa per la terza stagione di SneakyPete, le quinte di Better Call SaulFear the Walking Dead e The Affair – che purtroppo sarà però anche l’ultima – e pure per la seconda di Altered Carbon, che tornerà su Netflix con un più-o-meno-nuovo protagonista.

altered carbon news rinnovo


Trailer per tutti i gusti

Anche questa volta i trailer abbondano, pur se non a pioggia come nella settimana del San Diego Comic-Con.

Uno di quelli che più mi incuriosisce, soprattutto con tutto il tempo che è trascorso da quando ho sentito parlare per la prima volta del progetto, è di sicuro The Romanoffs di Amazon Prime.
Sì, lo ammetto, è solo perché Anastasia è sempre stato uno dei miei film animati preferiti.

Avete guardato il trailer? No? Poco male, non vi siete persi granché. Insomma, non potete giocare così con i miei sentimenti!

Passando ad altro, ecco un primo sguardo a Maniac con Emma Stone, al nuovo drama di Hulu intitolato The First e a Camping con nientemeno che Jennifer Garner e David Tennant.



Chiudiamo poi con la nona stagione di Shameless in arrivo tra poco più di un mese, la nuova commedia di Jim Carrey Kidding e la seconda stagione di Marvel’s Iron Fist.



Oh, scusatemi, abbiamo ancora un’ultima news: è uscito il trailer della quarta stagione di Outlander, pronto a tornare in tutto il suo splendore su Starz! questo novembre.


Giunti siamo alla fine anche questa settimana e spero che come me vi siate divertiti in questa versione molto “visual” delle news di SeriEscape.
In ogni caso, perché non continuate a seguirmi anche su Facebook e Google+ per altri contenuti e curiosità?

Buone serie!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.