newsletter@seriescape.com

News della Settimana #22

news della settimana

Abbiamo capito, pure per chi fa le nostre amate serie è giunta l’estate e il tempo delle vacanze.
Probabilmente è per questo che anche questa settimana rimane molto quieta sul fronte news, anche se ci sono un sacco di nuovi trailer con cui consolarci.

Buona… visione, quindi!


Il ritorno di Sacha Baron Cohen

Dopo BoratBrüno, Sacha Baron Cohen sembra volersi cimentare di nuovo nel genere che l’ha reso celebre, il mockumentary, questa volta per un progetto televisivo.

E di questi tempi, quale potrebbe essere un soggetto adatto alla sua furia satirica? Ma Donald Trump, ovviamente!
Il quale non ha mancato di dimostrare la sua partecipazione al nuovo show in un promo abbastanza insolito.


Nuove serie in cantiere

Partiamo dalla sempre più prolifica Netflix che prossimamente ci proporrà Monarca, uno show prodotto da Salma Hayek che era stato inizialmente rifiutato da ABC e seguirà le vicende di una famiglia produttrice di tequila.

news salma hayek monarca netflix

Photo by Sebastien Nogier/Shutterstock

Dalla stessa fonte dovrebbe arrivare una serie, ancora senza titolo, di cui per ora sappiamo solo essere ambientata in una città in corso di spopolamento a causa dell’intenso smog.

Rimaniamo ancora con il colosso dello streaming per Mixtape, uno show di Josh Safran che fa incontrare il romantic drama e il musical sullo sfondo di Los Angeles, esplorando amore e relazioni dei nostri giorni.

E a quanto pare chiudiamo sempre in casa Netflix con Freud, prima serie austriaca a sbarcare sulla scena internazionale, che romanza la gioventù di Sigmund Freud mentre cerca di applicare le sue teorie rivoluzionarie all’indagine di polizia sugli omicidi di serial killer.

news freud nuove serie


Le buone news della settimana

Per quanto parca di news, questa settimana ce ne porta almeno un paio di buone, perlomeno se siete fan di Animal Kingdom e/o Claws, ovverosia il loro rinnovo da parte di TNT.

Le due serie torneranno quindi sui nostri schermi per almeno una terza e una seconda stagione rispettivamente.

news animal kingdom


It’s trailer time!

E infine, per rifarci della scarsità di news di questa settimana, eccovi un sacco di trailer con cui fare il pieno e scoprire quale serie sarà la nostra prossima ossessione!

Era da un po’ che si aspettava, ma finalmente è arrivata su HBO Sharp Objects con Amy Adams, di cui mettiamo qui il trailer giusto per ingolosirci un po’.

E anche se non foste americani potreste apprezzare questo speciale augurio per il 4 luglio direttamente da House of Cards.

Inoltre abbiamo trailer per The Outpost, in uscita proprio stasera, per I Am the Night con Chris Pine e per la seconda stagione di Trial & Error.



Ma non è ancora finita!
Abbiamo ancora il nuovo Lodge 49 di AMC e il trailer più recente di Tom Clancy’s Jack Ryan di Amazon, ma soprattutto quelli della sesta stagione di Orange is the New Black e della terza di Insecure.





Anche stavolta abbiamo chiuso in fretta ma spero almeno di avervi incuriosito con tutti questi trailer.
In ogni caso, perché non continuate a seguirmi anche su Facebook e Google+ per altre news e curiosità?

Buone vacanze!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.