newsletter@seriescape.com

News della Settimana #2

news della settimana

Eccoci di ritorno con quel che c’è di nuovo nell’ultima settimana di industria delle serie tv.
Leggete per scoprire le news su The Walking Dead, Big Little Lies, i prossimi programmi di Netflix e molto altro.


Un primo sguardo ai nuovi “Sfortunati Eventi”

Ecco finalmente il nuovo trailer di A Series of Unfortunate Events, che tornerà il 30 marzo con nuovi inquietanti e raccapriccianti espedienti del Conte Olaf per appropriarsi dell’eredità dei giovani fratelli Baudelaire.

Per dieci episodi, quest’anno, ci verrà raccomandato di non guardare e risparmiare ai nostri cuori questa tragica storia, ma come sempre ignoreremo masochisticamente l’avvertimento.


Ancora guai in quel di Midnight, TX

Nonostante gli ascolti non proprio eccezionali di quest’estate, le news da NBC parlano di una seconda stagione di Midnight, Texas, di cui si preannunciano rinnovamenti tra il cast e gli showrunner.
Chissà quali altri guai arriveranno per i personaggi usciti dalla fantasia di Charlaine Harris.

news midnight texas


Che bolle in pentola in casa Netflix?

Confermato il rinnovo per un’altra stagione di Grace and Frankie, in cui pare che RuPaul, la celebre drag queen americana, si unirà al cast.
È inoltre fissata per il 30 maggio la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, che verrà però divisa in due parti di cui solo la prima da sei episodi verrà trasmessa questa primavera, mentre per il resto bisognerà aspettare gli ultimi mesi del 2018.

news grace and frankie rupaul


L’ultima aggiunta della Casa delle Idee

Dopo tanta attesa, è finalmente in arrivo Marvel’s Cloak & Dagger di Freeform, incentrata su una coppia di adolescenti che scoprono di avere dei superpoteri e imparano ad usarli insieme.
Li vedremo per la prima volta sullo schermo in un doppio episodio di lancio il 7 giugno.


È ancora tempo di reboot

Questa volta è il turno di Roswell, destinata a tornare su The CW con Jeanine Mason – già vista in Of Kings and Prophets Grey’s Anatomy – nei panni della protagonista.

In questa nuova versione, dal titolo non ancora ufficiale, vedremo la giovane Liz Ortecho tornare nella sua città natale del New Mexico e riallacciare i rapporti con una vecchia fiamma che, sorpresa sorpresa, si scoprirà essere un alieno.

news roswell


Transparent rimane senza protagonista…

Amazon ha fatto le sue indagini e ha infine deciso di allontanare il protagonista Jeffrey Tambor dallo show, in seguito alle accuse di due donne all’interno della produzione che hanno dichiarato di aver subito da parte dell’attore comportamenti inappropriati e vere e proprie molestie.
Nessuna delle parti ha commentato la notizia e resta da chiarire il futuro dello show senza l’interprete principale.

news transparent


… resiste invece quello di The Deuce

Anche James Franco è stato investito da denunce per molestie sessuali, ma sembra che HBO lo manterrà nel suo duplice ruolo di protagonista in The Deuce al fianco di Maggie Gyllenhaal.
Dopo un periodo di incertezza a seguito dello scandalo, infatti, la seconda stagione è stata confermata e ne inizieranno le riprese tra poche settimane con l’attore californiano.

news the deuce


Facce familiari a Big Little Lies

Che la serie di HBO avrà una seconda stagione è ormai notizia vecchia, ma solo di recente sono stati annunciati ufficialmente i membri del cast.
Per la gioia dei fan, il trio protagonista e pluripremiato composto da Reese Whiterspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley rimarrà al suo posto insieme a Laura Dern, Zoë Kravitz e Alexander Skarsgård. L’unica – attesissima – new entry di cui per ora si ha notizia è quella di Meryl Streep, vincitrice lo scorso anno del Golden Globe alla carriera, nelle vesti della madre di Perry White.

news big little lies


Quali news per le ancelle di Gilead?

The Handmaid’s Tale, di ritorno su Hulu il prossimo 25 aprile, annuncia un nuovo membro del proprio cast.
Si tratta di Bradley Whitford – visto in Tre Mogli per un Papà Transparent e nel cast della pellicola di Spielberg candidata all’Oscar The Post – che interpreterà in un ruolo ricorrente il Comandante Joseph Lawrence, descritto come un personaggio misterioso e inquietante.

news the handmaid's tale


Serie tv e beghe immobiliari

Non dovevano essere fan della serie i nuovi proprietari della casa in cui è stato girato American Horror Story: Murder House.
Altrimenti avrebbero potuto immaginare quanto la loro nuova sistemazione fosse popolare, tanto da diventare meta di pellegrinaggio per gli appassionati dello show.

Sono invece stati colti impreparati dalle orde di visitatori e quindi, dopo aver sborsato più di 3 milioni di dollari per l’abitazione, sono ora impegnati in una causa legale contro gli agenti immobiliari che hanno “dimenticato” di menzionare il dettaglio e sperano di ottenere misure restrittive che permettano loro di vivere tranquilli.

news american horror story


Casting news per The Orville

La seconda stagione di The Orville, di cui ancora non ci sono notizie riguardo la possibile data di uscita, vedrà ampliarsi il gruppo dei suoi interpreti con l’arrivo di Jessica Szohr, che molti di voi ricorderanno come la Vanessa di Gossip Girl, nelle vesti di un nuovo membro dell’equipaggio della nave stellare.

news the orville


Lauren Cohan resterà a The Walking Dead?

Molto si discute in questi giorni del rinnovo del contratto per l’attrice della serie horror di AMC.
L’accordo attuale, infatti, è giunto a scadenza e ancora non si sa nulla di certo riguardo la possibilità che l’attrice firmi per altre stagioni, anche se l’attuale showrunner Scott Gimple si dice ottimista in proposito.

Sappiamo che Lauren Cohan ha fatto richiesta alla casa produttrice per un aumento del proprio compenso per arrivare alla pari con le co-star maschili Andrew Lincoln e Norman Reedus ma le trattative non hanno raggiunto un punto d’accordo, permettendo quindi all’attrice di guardarsi attorno per nuovi ingaggi.

news the walking dead

Photo Credit: Gene Page/AMC


Per altre news, continuate a seguire SeriEscape su Facebook e Google+.
Vi do appuntamento a martedì prossimo e vi auguro una buona settimana piena di episodi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.