newsletter@seriescape.com

News della Settimana #1

news della settimana

Eccoci qui per il primo appuntamento di SeriEscape con le news dell’ultima settimana sull’universo in continua espansione delle serie tv.
Dalle serie Marvel a quelle DC, passando per il TGIT di Shonda Rhimes e qualche revival degli anni ’90, ecco le news offerte dalla rete.


Constantine incontra le Leggende

news constantine legends

DC’s LOT – Daddy Darhkest – Photo by Jeff Weddell/The CW

È per oggi l’appuntamento con l’atteso ritorno del John Costantine di Matt Ryan nell’Arrowverse di The CW.
Lo ritroveremo infatti a bordo della Waverider nella midseason première di Legends of Tomorrow, nella quale richiederà l’aiuto delle Leggende per un particolare esorcismo e si confronterà col capitano Sara Lance per la prima volta dopo averla resuscitata: promesse scintille!


Il nuovo trailer della seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones

A meno di un mese dall’uscita della nuova stagione, ecco il promo della nuova Jessica Jones. Non proprio così nuova, si direbbe, perché i fantasmi sembrano gli stessi di sempre.


Ultime news: American Gods torna in pista

news american godsTiri un sospiro di sollievo chi (la sottoscritta) temeva per il futuro di American Gods.
Dopo un periodo di incertezza a seguito dell’addio dello showrunner Bryan Fuller per divergenze creative con i produttori, è infine spuntato il nome di Jesse Alexander (Lost, Alias, Star Trek: Discovery) per collaborare con l’autore del romanzo Neil Gaiman alla seconda stagione dello show.


Legion S2: una data, infine

Si è fatta attendere ma infine è arrivata: la seconda stagione di Legion tornerà su FX il 3 aprile, per farci di nuovo sentire come in un trip da LSD. Ammettetelo, vi era mancata la snervante sensazione di non avere la più pallida idea di cosa si stesse svolgendo davanti ai vostri occhi.news legion


Finisce la favola anche per Once Upon a Time

È giunta infine la notizia che la settima stagione di Once Upon a Time, di ritorno il 2 marzo dopo la pausa, sarà anche l’ultima.
I creatori Edward Kitsis e Adam Horowitz ne hanno dato l’annuncio ufficiale rassicurando i fan sull’aver pronto un degno finale della saga.
Avendo infatti chiuso gran parte delle storyline principali alla fine della sesta stagione, i due autori non hanno mai dato per scontato il rinnovo per l’ottava e avevano quindi preparato una versione con un finale aperto e una conclusiva che, sono sicuri, soddisferà gli affezionati.
Nel frattempo, potremo vedere come se la cava la Regina Cattiva, Lana Parrilla, dall’altro lato della telecamera: il 17esimo episodio, intitolato Chosen, segnerà infatti il debutto alla regia dell’attrice, la quale nella seconda metà della stagione dovrà fare i conti anche con un nuovo interesse amoroso per il suo personaggio.

news once upon a time


Le news da Shondaland

Andrà in onda il 1 marzo l’episodio crossover di Grey’s Anatomy destinato a lanciare Station 19, la nuova serie spin-off targata Shondaland che arriverà sugli schermi il 22 marzo, incentrata su di un gruppo di vigili del fuoco di Seattle. Ad ampliare il cast della serie madre, intanto, è in arrivo Scott Speedman (Underworld, Animal Kingdom) in un ruolo ancora segreto.

Per rimanere in casa di Shonda Rhimes, il 1 marzo vedrà compiersi un altro attesissimo crossover, quello tra Scandal e How to Get Away with Murder, in cui Annalise Keating si troverà a chiedere l’aiuto di una Olivia Pope ormai caduta in disgrazia presso la Casa Bianca.
Ecco il promo dell’episodio:


Un’altra avventura per Schwarzenegger

Pare che Arnold Schwarzenegger sia in procinto di cimentarsi col piccolo schermo: vestirà infatti i panni di un marshal federale in Outrider, serie western prodotta da Amazon ambientata nell’Oklahoma dell’800.
Qualcun’altro dovrà invece raccogliere l’eredità dell’attore austriaco nel remake di Conan the Barbarian, con cui Amazon si propone di raccontare le origini del personaggio uscito dalla penna di Robert E. Howard.news schwarzenegger


Kinnaman-Enos di nuovo insieme sul set

Tre anni dopo la conclusione del crime drama The Killing, il duo Joel Kinnaman (Altered Carbon) e Mireille Enos (Philip K. Dick’s Electric Dreams) torna a recitare insieme nella prossima serie di Amazon Prime Video Hanna, basata sull’omonimo film di Joe Wright. Lei interpreta Marissa, agente della CIA alle prese con un’assassina – l’esordiente Esme Creed-Miles – addestrata nei boschi della Polonia da Kinnaman nelle vesti del padre Erik.news hanna


Le nuove Streghe hanno un nome…

Dopo le polemiche seguite all’annuncio del reboot di Streghe in sviluppo a The CW – del quale le originali sorelle Halliwell sono tutt’altro che entusiaste -, emergono nuovi dettagli sulle protagoniste: confermato che non si tratterà di nuove versioni di Prue, Piper, Phoebe e Paige, i nomi di cui si parla sono Macy, Mel e Madison Pruitt, tre ventenni che imparano a scoprire i loro poteri in un campus universitario.news streghe


…e i gatti parlanti un muso

Per rimanere in tema di reboot, si scoprono nuovi dettagli sul nuovo Sabrina: Vita da Strega in produzione in casa Netflix.
Finalmente è svelato il volto – errr… muso – del personaggio preferito dello show, Salem il gatto parlante, pubblicato su Twitter dall’autore Roberto Aguirre-Sacasa.news sabrina salem


Scompare il Freddy Hayes di House of Cards

È morto lo scorso 9 febbraio l’attore Reg E. Cathey, famoso per i suoi ruoli in The Wire e House of Cards e apparso nei film Nato il quattro luglio, The Mask e I Fantastici Quattro (2015).
L’avevamo visto l’ultima volta nei panni del capo del dipartimento di polizia Byron Giles in Outcast ma a sorpresa i Marvel Studios hanno annunciato la sua partecipazione alla seconda stagione di Marvel’s Luke Cage nel ruolo del padre del protagonista, probabilmente in onda quest’estate su Netflix.reg cathey


I fratelli Baudelaire non avranno una quarta stagione

Purtroppo A Series of Unfortunate Events, di cui è in arrivo su Netflix la seconda stagione ed è già stata confermata la terza, non avrà la quarta di cui si era parlato.
Peccato, stavo già pregustando l’appuntamento annuale col Conte Olaf.news a series of unfortunate events


Quali news sullo streaming marcato Disney?

Ancora lontano all’orizzonte si profila il lancio del servizio di streaming di Disney, previsto al momento per l’autunno del 2019.
Il CEO del colosso dell’animazione, Bob Iger, ha dichiarato che il servizio avrà un costo inferiore alla concorrente Netflix “perché sostanzialmente avremo meno volume”, ma che le serie di Daredevil, Jessica Jones e compagni, anche se di proprietà Marvel-quindi-Disney, rimarranno dove sono.
Nei piani della casa sono invece alcune serie originali, tra cui progetti relativi a Monster’s Inc. e High School Musical, ma soprattutto una o più serie live-action appartenenti all’universo di Star Wars.news disney streaming


Sconti sui prodotti homevideo su Amazon

Sono in corso su Amazon diverse promozioni su DVD e Blu-ray che ti permetteranno di ampliare la tua collezione risparmiando.
[amazon_link asins=’B01N42EDSM’ template=’ProductAd’ store=’seriescape-21′ marketplace=’IT’ link_id=’26b2fdbf-102c-11e8-993b-77fa65c34992′]

Fino al 4 marzo, ad esempio, sarà possibile portarsi a casa quattro titoli a scelta per il costo massimo di 20 euro, tra cui Logan, Animali Fantastici e Dove Trovarli, Deadpool e tanti altri.
[amazon_link asins=’B011J32Y5A’ template=’ProductAd’ store=’seriescape-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3aba5cb1-102b-11e8-993b-77fa65c34992′]

Per noi amanti delle serie tv, inoltre, è in corso fino all’11 marzo l’offerta di due cofanetti delle nostre serie preferite per la cifra massima di 20 euro. Nella selezione sono disponibili, tra gli altri, le stagioni di Game of Thrones, Gomorra e Black Sails.

Vale la pena di andare a curiosare un po’ tra queste promozioni.


Per altre news, continuate a seguire SeriEscape su Facebook e Google+.
Vi do appuntamento a martedì prossimo e vi auguro una buona settimana piena di episodi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.